Cinzia Minazzi
Odontoiatra

La dottoressa Cinzia Minazzi si é laureata con lode nel 2005 in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Milano.

Da allora ha sempre collaborato con il dott. Fabio Disconzi; in principio occupandosi di conservativa ed endodonzia microscopica, poi allargando le sue competenze all’ortodonzia vista in chiave posturale.

Fino a luglio 2012 ha svolto funzione di tutor agli studenti nell’ambulatorio di Patologia Orale del professor Antonio Carrassi presso il distaccamento odontoiatrico dell’ospedale universitario San Paolo di Milano acquisendo competenze ed esperienza nella diagnosi e nel trattamento delle patologie delle mucose orali.

Collabora come consulente in conservativa e pedodonzia a Como presso l’ambulatorio della dott.ssa Francesca Luraghi e come ortodontista a Varese presso lo studio del dott. Mario Ricci. Check here.

Negli anni ha seguito numerosi corsi di approfondimento e seguito numerosi congressi nelle varie discipline odontoiatriche e in particolare in Ortodonzia, kinesiologia e posturologia.

Appassionata del proprio lavoro è sempre pronta a reinvestirsi per acquisire nuove conoscenze che le permettano di curare al meglio i propri pazienti.